Velaut nella nuova Compilation – Rock Targato Italia 2017

Il Legend Club di Milano e il prestigioso concorso Rock Targato Italia, giunto alla sua 29° edizione, hanno portato fortuna alla band Siciliana, che in precedenza aveva vinto la tappa in Sicilia, e proprio per questo ha avuto accesso alle finali nazionali, svoltesi gli scorsi 2 – 3 – 4 Ottobre.

La loro esibizione è valsa l’ingresso tra gli artisti che saranno pubblicati e distribuiti nella nuova Compilation di Rock Targato Italia – 2017.
Legend Club Velaut
“E’ stata un viaggio unico. Ne è assolutamente valsa la pena, soprattutto per entrare a contatto con le realtà che ancora sostengono il Rock, in tutte le sue forme. La parola “Rock” ormai la riscontriamo più nelle linee di abbigliamento che quando si parla di musica, ma questo concorso è stato un’oasi felice, e il livello di tutti i concorrenti era elevatissimo.

Noi mandiamo un grande abbraccio a tutte le persone che ci hanno seguito anche da lontano, e soprattutto a quelli che si sono fatti qualche bel chilometro per assistere di persona al nostro concerto.
Poi ancora tutta l’organizzazione, Francesco Caprini, Paolo Pelizza, Alex Pierro (con l’intervista a Radio Sanremo), Roberto Bonfanti… Grazie di credere che la musica va supportata, soprattutto in un momento delicato come questo.
Un saluto anche alle bands con cui abbiamo diviso il palcoscenico, è stato un onore suonare con gente come Dove i Pesci Affogano, Collectin’ Sparks, Artemio, i nostri conterranei e amici Hard Horns… ha vinto la musica, stavolta si!”

Potrete ascoltare i Velaut sulla nuova Compilation RTI 2017, in uscita a Natale.

Rispondi