Si conclude la kermesse “Sanremo Rock”

I Velaut tornano a casa, dopo aver partecipato alle fasi finali a Sanremo, della 30° edizione di Sanremo Rock & Trend festival.
I vincitori del concorso sono stati i “Thunders”, una giovane pop-rock band.

“I nostri complimenti ai vincitori e a tutti i concorrenti, è stata una sfida stimolante. Ci siamo confrontati con progetti validissimi, e in particolare, nella nostra Isola di Trinacria possiamo dire di avere gente che scrive delle cose bellissime, e degli ottimi performer. Ci aspettavamo forse una rassegna con un taglio più netto, più definito sul concetto di Rock, ma non ha molto senso credere di potere piegare le dinamiche di un mondo che comunque guarda al mainstream e alla vendibilità di un prodotto invece che di un altro.
Ci portiamo a casa dei contatti preziosissimi, non escludiamo sorprese nell’immediato futuro, nate proprio da una rete interessantissima di incontri, maturati nell’ambito di questa esperienza.
Ne usciamo a testa alta, e molto più carichi di prima.
Ringraziamo particolarmente tutte le persone che ci sono state vicine e che ci hanno seguito da lontano. Quelle sono la vera ricchezza, molto più di qualsiasi premio.”

Less, Lucas, Valerio e Giulio

 

Velaut Sanremo Rock

Rispondi